Consorzio "I Mercanti di Torrione"

In data 11 marzo 2015, presso la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno, alla presenza del notaio dott. Raul Apicella, è nato il primo Consorzio di operatori su aree pubbliche della Campania denominato "I Mercanti di Torrione".  A costituire il Consorzio sono stati i seguenti operatori:

Pappalardo  Vittorio, Paparella  Domenico, Russo  Gina, De Simone  Vincenzo, Sessa  Antonio, Annunziata  Michele, Saviello  Annarita  Maria, Morra Gaetano, Bianco  Domenico, G.G.V. s.a.s di Miranda Giovanni & c., Capasso  Francesco, Miranda Antonio, Sansone Luigi, Victor & C. s.a.s. di Pappalardo Vittorio e la Confesercenti Provinciale di Salerno.

E' stato nominato dai presenti il sig. Aniello Ciro Pietrofesa (in rappresentanza Confesercenti) quale Amministratore Unico della società Consortile, mentre il consiglio direttivo è composta dai sigg. Pappalardo  Vittorio, Paparella  Domenico, Russo  Gina, De Simone  Vincenzo, Sessa  Antonio e Saviello  Annarita  Maria.

L'obbiettivo è quello di realizzare la copertura dell'area mercatale di Torrione, ma sopratutto poter gestire le aree mercatali non solo di Salerno città ma dell'intera Provincia.

 

.